Angolo del Consiglio Pastorale

Indicazioni riapertura S. Messe

WhatsApp Image 2020-05-16 at 07.43.34WhatsApp Image 2020-05-16 at 07.43.35

Cari amici nell’imminenza della ripresa delle celebrazioni vi allego il vademecum che il Vescovo ci chiede di seguire. Le regole non si discostano da quanto comunicato precedentemente. Gli animatori presteranno servizio alle S.Messe per seguire i fedeli nel rispetto delle norme. Sono stati preparati dei cartelloni per esplicitare meglio.
La ripresa di altre attività è ancora incerta, per Grest e centri estivi dovremmo attendere forse settimana prossima. Nella programmazione dovremmo stare attenti anche alla situazione sociale della nostra comunità oltre che preservare la salute. Ci terremo informati.

Le Sante Messe da Sabato 23 si svolgeranno con il solito orario all’aperto all’ombra dei tigli a fianco della Chiesa, ove non sia necessario entrare in Chiesa per maltempo.

Intanto nell’augurarvi buona domenica e nell’attesa di trovarci alla S. Messa vi chiedo di diffondere questo nuovo inizio nelle vostre realtà.

Decreto 12 maggio 2020

Appuntamenti per pregare insieme

Ciao a tutti, vi ricordiamo che questa sera alle ore 18 su rai 1 possiamo seguire la Messa del Signore celebrata da Papa Francesco.

Domani invece alle 21 sempre su Rai 1 la Via Crucis. Alla stessa ora vi facciamo una proposta di accendere un lumino o una candela alle finestre o nella vostra casa, un segno di unità che ci ricorda anche ciò che tradizionalmente facciamo nella nostra parrocchia. Grazie

«Il Consiglio Pastorale Parrocchiale promuove, sostiene, coordina e verifica tutta l’attività pastorale della parrocchia, al fine di suscitare la partecipazione attiva delle varie componenti di essa nell’unica missione della Chiesa: evangelizzare, santificare e servire l’uomo nella carità» (Statuto, art. 2).

TESTO IL RINNOVO DEGLI ORGANISMI DI COMUNIONE    Padova, 25 novembre 2017

Membri del CPP: